La Scuola

La scuola di musica Play Loud! mette a disposizione per le lezioni aule insonorizzate, trattate acusticamente e attrezzate con strumentazione di alto livello.

L'allievo sarà accompagnato nel suo percorso di crescita e studio da docenti altamente qualificati e professionisti del settore in modo da garantirne la completa formazione.

Le differenti tipologie di corso danno modo agli iscritti di indirizzarsi verso la soluzione più adatta al raggiungimento degli obiettivi prefissati, che siano il semplice avvicinamento allo strumento, il migliorare i difetti e la tecnica, o il crescere gradatamente per puntare al professionismo.

Tipologie di Corso

La scuola è strutturata in due tipologie di corso: base e avanzato.

I corsi base prevedono lezioni di pratica individuali di un'ora con cadenza settimanale, con programmi personalizzati e finalizzati alle esigenze dell'allievo, senza limitazioni di età e livello tecnico. Sono inoltre disponibili corsi per i più piccoli: giocomusica (0-5 anni) e corsi per bambini (6-10 anni).

I corsi avanzati sono tenuti da professionisti di spicco nel settore musicale e prevedono lezioni di pratica individuali o di gruppo, finalizzati a chi già possiede una buona padronanza tecnica.